Consulente del Lavoro

Consulenza del lavoro

Lo studio Parrotta di Genova si rivolge a Professionisti e Imprese per svolgere attività di consulenza del lavor o, elaborazione buste paghe e cedolini, redazione contratti di lavoro e in generale tutte quelle attività necessarie alla gestione dei rapporti di lavoro tra datore di lavoro e lavoratori dipendenti.

La Dott.ssa Marta Parrotta, regolarmente iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro Genova  segue e gestisce personalmente le migliori opportunità per l’instaurazione di un rapporto lavorativo tra dipendenti e aziende, nel rispetto delle norme vigenti, sia civilistiche che fiscali che contrattuali.

 

 

Tramite l’analisi delle opportunità legate alle eventuali agevolazioni esistenti viene fornito un servizio mirato a dare alle aziende le migliori soluzioni rispetto alle esigenze dell’azienda stessa. Nella stesura dei contratti tra le aziende ed i dipendenti viene presa in forte considerazione la continuità aziendale; a tal fine vengono monitorate tutte le possibili soluzioni anche con verifiche periodiche circa le eventuali modifiche da apportare.

L’analisi delle novità legislative porta lo studio di consulenza del lavoro gestito dalla Dott.ssa Parrotta Marta ad un continuo aggiornamento sempre nello spirito di far raggiungere il miglior risultato possibile alle aziende clienti.

Lo Studio di Consulenza del Lavoro della Dott.ssa Parrotta Marta, con sede a Genova e Arenzano, è a disposizione per analizzare le vostre esigenze e fornirvi una consulenza professionale.

Per contattarci compilate il form contatti, telefonateci o scriveteci agli indirizzi o in alternativa visitate:

www.consulentelavoro.genova.it

 

Share by: